venerdì 10 aprile 2015

Studio sculpt concealer M·A·C NW25

Salve a tutte!

Quest post è dedicato allo studio sculpt concealer della MAC. Si tratta di un correttore che ha una formulazione cremosa ed è quindi molto adatto alle pelli normali o secche. Non lo consiglierei a chi ha una pelle tendente ad ingrassare.




Il numero da me scelto è l' NW25 poiché è un colore che tende al pesca, è adatto ai sottotoni freddi ed è leggermente più scuro delle mie occhiaie quindi lo trovo ideale. Tuttavia la sua coprenza è media per cui, quando le occhiaie sono particolarmente pronunciate, non riesce a fare pienamente il suo dovere. È comunque molto facile da stendere, soprattutto se scaldato con i polpastrelli ed è molto leggero, quasi non sembra di averlo. La sua durata è ottima, infatti su di me riesce a resistere anche tutto il giorno.





Il suo prezzo è di 19.20€ e si presenta all'interno di un piccolo contenitore di vetro che riesce a contenere 5.5 g di prodotto che però durano un'infinità data la piccolissima quantità necessaria per coprire le nostre imperfezioni. Essendo così cremoso è consigliabile aggiungere un leggero strato di cipria dopo averlo applicato, per evitare che i residui di prodotto possano depositarsi nelle pieghette.




Insomma un correttore che mi ha soddisfatta anche se non pienamente. Avevo letto molte recensioni e mi aspettavo miracoli ma così non è stato. Tutto sommato non mi sento di poterne parlare in maniera negativa. Riconosco i suoi pregi e, anche se il suo prezzo non è proprio contenuto rispetto ad altri correttori sul mercato ugualmente validi, questo prodotto dura veramente tanto. Voi lo avete mai provato? cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Sinceramente non l ho mai provato...ottima recensione!
    Baci!
    Http://Larelladisofia.com

    RispondiElimina
  2. I was not impressed much but this one myself, it's nice, but so are lots of other concealer, tho.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  3. i love MAC. great post honey! ;)
    Kissessssss
    Nunù.
    Check it out my last post:
    http://www.honeyandcotton.org/per-un-outfit-casual-e-alla-moda-scelgo-bhell-fashion-jeans/

    RispondiElimina
  4. This concealer is amazing, it's like magic in a jar!

    - Liz
    www.LizLizo.com

    RispondiElimina
  5. Mi hai incuriosito :)

    feelyah.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie mille -Thank you so much -Muchisimas gracias- xo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...