lunedì 20 aprile 2015

Burro di karitè Phytorelax

Ciao a tutte!

Quello di cui parliamo oggi è il burro di karitè della Phytorelax che contiene il 98% di ingredienti di origine naturale. Come sapete questo burro protegge, idrata e nutre la pelle anche grazie alla presenza in esso della vitamina  A, E e F.  È  adatto a moltissime esigenze per viso, mani e corpo ed è particolarmente indicato per chi ha una pelle secca e sensibile, labbra secche e screpolate, per mani, gomiti e ginocchia oppure per contrastare i segni dell'invecchiamento.


Analizzando meglio questo articolo notiamo che esso si presenta in un recipiente di plastica che riesce a contenere 100 ml di prodotto per un prezzo che si aggira intorno ai 9€. La sua consistenza è semisolida nei periodi freddi (di vero e proprio burro), ma tende a diventare cremoso quando fa caldo, inoltre ha un profumo veramente molto gradevole e delicato che rimane sulla pelle. Per quanto riguarda l'applicazione possiamo dire che, proprio a causa della sua consistenza,  il prodotto ha bisogno di essere scaldato con i polpastrelli prima di essere steso, ma questo aspetto è positivo infatti permette di tenere sotto controllo la quantità da prelevare, dato che è sufficiente una dose molto ridotta.



La mia pelle tende a seccarsi molto, soprattutto con il freddo e proprio per tale motivo posso affermare che questo ingrediente miracoloso mi ha letteralmente "salvato la faccia". Dopo aver deterso il viso, scaldo tra le dita il prodotto e ne applico pochissimo massaggiando bene e aspettando che sia assorbito. Subito la mia pelle è più morbida e assume un aspetto luminoso che a me piace tantissimo. La uso anche come crema idratante prima del trucco ed è fenomenale. Insomma lo promuovo a pieni voti e senza nessuna riserva. L'ho usato per tutto l'inverno e continuerò ad usarlo. Voi cosa ne pensate?? Avete mai provato i prodotti di questa linea? Come vi siete trovate? Si accettano consigli!!!

Baci

2 commenti:

Grazie mille -Thank you so much -Muchisimas gracias- xo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...