venerdì 17 ottobre 2014

L'Oreal struccante occhi e labbra express

Ciao ragazze!!
Voglio assolutamente parlarvi di questo struccante bifasico della L'Oreal. È composto da una lozione di oli dolci di colore azzurro che elimina anche il trucco waterproof e una lozione trasparente che ha il compito di lasciare sulla zona trattata una sensazione di freschezza. È adatto anche per gli occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto (come riportato sulla confezione), contiene 125ml di prodotto e il prezzo si aggira tra i 3 e i 5€.





Prima di procedere all'applicazione, bisogna agitare bene il contenitore fino ad ottenere un composto omogeneo e versare poche gocce su un dischetto struccante. La rimozione del trucco avviene in un lampo e la cosa che mi piace particolarmente è che non lascia nessun residuo oleoso sulla pelle. Personalmente lo uso la sera, prima di andare a letto poi lavo la faccia, applico la crema idratante e sono pronta per abbracciare Morfeo. Ne avrei parlato giá dalla prima applicazione per quanto entusiasta mi ha lasciata, ma ho preferito utilizzarlo in molte più occasioni per poterlo recensire con certezza. 


 L'inci, come potete vedere dalla foto, non è verde anzi, per questo non lo consiglierei a chi è particolarmente legata al bio. Io ne sono contenta perché per me rappresenta una soluzione veloce ed efficace per poter rimuovere il trucco proprio quando ho meno voglia di farlo (lo so che mi capite). Spero che questa recensione vi sia utile!
Baciooo!!!


5 commenti:

  1. I love your blog <3
    www.magfashion.pl

    RispondiElimina
  2. Super interessante, lo voglio provare ora!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io preferisco i prodotti ecobio. Molto utile la tua recensione <3
    My Accessories World

    RispondiElimina
  4. Thanks for dropping by :)
    Would you like to follow each other?
    www.wajihaslifediary.blogspot.com
    www.facebook.com/thefashionfilesbywajiha
    Instagram: Wajiha_Shakeel_Ahmed

    RispondiElimina
  5. Will have to try this :)

    Rachel xx
    http://www.thedailyluxe.net

    RispondiElimina

Grazie mille -Thank you so much -Muchisimas gracias- xo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...